in

Inter, Forlan: “Scudetto possibile, Lautaro e Lukaku benissimo insieme. Godin…”

Diego Forlan
Diego Forlan, ex attaccante dell'Inter

Inter, Forlan: “Andare via dalla Serie A è stata una mia scelta”

Arrivato a Milano tra mille aspettative, Diego Forlan non è riuscito ad incidere come avrebbe voluto con l’Inter. In nerazzurro soltanto una stagione, prima di passare all’Internacional e continuare una meravigliosa carriera con le maglie di Cerezo Osaka, Penarol, Mumbai City e Kitchee. L’uruguaiano ha parlato della sua esperienza in Italia ai microfoni di Calciomercato.it: “Ho un ricordo bellissimo, l’Italia è un Paese stupendo e la Serie A uno dei campionati più belli del mondo. Peccato non averci giocato quanto avrei voluto. E’ stata una mia scelta cogliere l’occasione di andare all’Internacional e, con il senno del poi, posso dire di aver avuto ragione, visto che in Brasile ho incontrato la mia attuale moglie”.

Sull’attuale stagione dell’Inter: “Mi piace la squadra di Conte, è ben organizzata difensivamente e rispecchia il carattere del suo allenatore. L’Inter ha dimostrato di poter competere con la Juventus per la vittoria dello Scudetto.

Sui connazionali che vestono la maglia nerazzurra: Godin è stato un ottimo acquisto e vedo che sta tenendo un rendimento molto simile a quello messo in mostra con l’Atletico Madrid. Vecino? Mi piace molto, anche lui gioca su ottimi livelli e riesce spesso a segnare”.

Su Lautaro e Lukaku: “Coppia ideale per qualsiasi squadra. Hanno caratteristiche differenti, ma insieme stanno benissimo”.

Romelu Lukaku

Inter, Lukaku on fire: allenamento natalizio per il belga (VIDEO)

Handanovic, Inter

Inter, Handanovic: “Scudetto? Possibile, ma dobbiamo correre più degli altri”