in

Inter, de Vrij suona la carica: “Risultato amaro…A Madrid per vincere”

De Vrij, difensore dell'Inter
De Vrij, difensore dell'Inter

L’Inter non è riuscita ad andare oltre lo 0-0 nella trasferta di Kiev contro lo Shakhtar Donetsk, nonostante sia andata più volte vicina al vantaggio durante il match. la Beneamata avrebbe meritato sicuramente di più per ciò che è stato creato e avendo dominato tutta la gara, riuscendo a subire poco e niente dai padroni di casa. Nel post partita è intervenuto ai microfoni di Inter Tv Stefan de Vrij, che ha avuto modo di parlare della partita di stasera: “C’è amaro per il risultato, ma non per la prestazione fatta, siamo venuti qua per vincerla: abbiamo avuto delle opportunità e concesso poco, ma alla fine non siamo riusciti a spuntarla. Ci aspettavamo una squadra chiusa, ad agosto è stata una partita diversa”.

Stefan De Vrij
Stefan De Vrij, difensore dell’Inter

Inter, le parole di de Vrij nel post partita contro lo Shakhtar Donetsk

Successivamente de Vrij ha aggiunto: “Nella sfida precedente avevano attaccato tanto, mentre oggi hanno cambiato qualcosa. Noi abbiamo avuto le nostre occasioni per vincerla, ma alla fine siamo qui con un pareggio. In questo gruppo c’è un grande spirito, rispetto all’inizio della stagione c’è anche più equilibrio e comunicazione: siamo messi meglio. Come andremo a Madrid? Per vincere”.

Il difensore centrale olandese suona la carica in vista del match contro il Real Madrid e pensa positivo in vista del futuro per la crescita che stanno avendo i nerazzurri in questa stagione. Intanto sull’asse di mercato Marotta cerca un talento e sfida la Juventus. >>>CONTINUA A LEGGERE

What do you think?

Young, terzino dell'Inter

Inter, Young confessa: “Periodo difficile…Stasera siamo delusi”

Milan Skriniar, difensore dell'Inter

Inter, buone notizie: Skriniar negativo?