in

Inter, Conte tra gioie e dolori: arrivati gli esiti dei tamponi

Esultanza di squadra dell'Inter
Esultanza di squadra dell'Inter

Mancano meno di 24 ore al derby di Milano. Una gara che, senza alcun dubbio, risulterà diversa agli occhi di tutti i telespettatori e appassionati di calcio. Una storica grande sfida tra le squadre milanesi che hanno sempre visto tra i protagonisti, i tifosi dei due club. Come la stessa Inter ha ricordato tramite un’emozionante video prodotto da Inter Media House, saranno proprio i tifosi a mancare di più durante il match. Chi la definisce una sfida priva di emozioni, chi una gara/campionato falsato, e chi una “semplice partita”. Antonio Conte e Stefano Pioli sono però determinati a vincere ma il tecnico nerazzurro è quello che ha più dovuto far fronte alle complicazioni. Tra numerosi giocatori positivi al Covid, tra altrettanti impegnati con le rispettive Nazionali e rientrati ad Appiano Gentile solo ieri, ha avuto a disposizione solo la giornata di oggi per preparare una sfida che vale 3 punti e la soddisfazione di battere sul campo gli storici avversari. Nel pomeriggio sono stati rivelati gli esiti dei tamponi di tutti i giocatori rientrati dagli impegni con le rispettive Nazionali.

Benevento-Inter
Esultanza dell’Inter dopo lo 0-3 di Hakimi

Tutti negativi i tamponi degli interisti: rimangono sei gli attuali positivi al Covid-19

Secondo le ultime riportate da Sky Sport, gli esiti dei tamponi arrivati oggi alla Pinetina fanno gioire, per quanto possibile, Antonio Conte: tutti negativi i nerazzurri, fatta eccezione per quelli già contagiati. Resta, fortunatamente, a sei il bilancio dei giocatori in isolamento a causa del coronavirus.

Antonio Conte ha potuto condurre l’unico allenamento a disposizione con tutti i giocatori che saranno convocati per il derby di domani pomeriggio. Il tempo stringe, ma come ha ribadito lo stesso allenatore in conferenza stampa, la determinazione e la grinta della sua squadra non deve subire l’influenza degli ultimi avvenimenti negativi.

Roberto Vecchioni, tifoso dell'Inter

Inter, sconcertante Vecchioni: “Derby ridicolo! Campionato falsato”

Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus

Serie A, Cristiano Ronaldo non se la tiene e risponde a Spadafora: “Ha detto una bugia”