in

Inter, Conte può gioire: Vidal e Lautaro ancora in gol

Vidal e Sanchez, giocatori del Cile
Vidal e Sanchez, giocatori del Cile

Prosegue, nonostante i numerosi problemi legati al Covid e agli infortuni, il cammino con le nazionali per i giocatori dell’Inter. Oltre però alle note negative, non legate alle prestazioni individuali dei calciatori, questa sosta sta dando riscontri positivi a Conte per quanto riguarda lo stato di forma di alcuni giocatori. Insieme ai vari Eriksen, Bastoni, Barella, De Vrij, Lukaku e Skriniar stanno ben figurando anche Lautaro Martinez e Vidal. I due sudamericani stanno infatti  trascinando le loro nazionali a suon di gol.

Lautaro Martinez, attaccante dell'Inter
Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter (@imagephotoagency)

Inter, ancora in gol sia Lautaro che Vidal

Contro il Perù, Lautaro Martinez ha segnato  il suo undicesimo gol in 21 partite con l’Argentina. La seleccion ha battuto per 2-0 in trasferta i peruviani con due reti nella prima frazione, una al 17° di Nicolas Gonzalez, la seconda al 28° di Lautaro, abile a scattare sul filo del fuorigioco su assist di Paredes, accostato in questi giorni ai nerazzurri. Grazie a  questo successo l’Argentina vola a quota 10 punti nel girone di qualificazione al mondiale, alle spalle solo del Brasile, primo e a punteggio pieno.

Non è bastato invece al Cile, per superare il Venezuela, il terzo gol nelle ultime due partite di Arturo Vidal. La nazionale cilena è stata infatti sconfitta per 2-1 e rimane così ferma a 4 punti in classifica. Resta però il grande momento di forma del guerriero nerazzurro che farà sicuramente felice Antonio Conte, così come la ritrovata vena realizzativa di Martinez.

Beppe Marotta, ad Inter

Calciomercato Inter, il Benfica apre: parte la sfida a Juventus e Milan

Milik, attaccante del Napoli

Calciomercato Inter, Politano alleato di Marotta: Milik si avvicina