in

Inter, addio a Pirelli: in arrivo un nuovo sponsor

Pirelli, main sponsor Inter
Pirelli, main sponsor Inter

Con il ritorno in Italia di Steven Zhang che sembrerebbe ormai vicino. Il presidente nerazzurro oltre al futuro societario che non appare ancora ben chiaro, dovrà sciogliere un’altra riserva per il futuro dell’Inter: il nuovo sponsor. Il main sponsor Pirelli ha l’accordo in scadenza il prossimo 30 giugno, e si dovrà così trovare una nuova azienda che vorrà apporre il proprio logo sulla maglia nerazzurra a partire dalla prossima stagione. Secondo Tuttosport ci sarebbero diverse aziende che vorrebbero prendere il posto dell’ormai storico sponsor Pirelli, ma secondo il quotidiano torinese, una sarebbe in vantaggio sulle altre.

La vittoria dello scudetto farebbe gola a diverse aziende

Secondo quanto scritto da Tuttosport, nonostante i tempi ormai si stiano facendo stretti, la vittoria dello scudetto potrebbe agevolare le trattative, in quanto il nome sulla maglia della possibile prima squadra della Serie A sembrerebbe far gola a diverse aziende. Secondo il quotidiano torinese, in corsa per sponsorizzare la società interista, pare ci sia Samsung, multinazionale sudcoreana di prodotti elettronici, nota in tutto il mondo. La stessa azienda, sarebbe già in contatto con la Serie A per far apparire il suo nome vicino alla nuova sala Var. Dal quotidiano si apprende che le due trattative non sarebbero collegate tra loro, e potrebbero proseguire in maniera parallela dato che le cifre sarebbero molto diverse.

Zhang, presidente Inter

Inter, Zhang sta per tornare a Milano: quale sarà il futuro dei nerazzurri?

Juan Musso

Calciomercato Inter, due candidati per sostituire Handanovic