in

Dove vedere Slavia Praga Inter in diretta tv e streaming gratis

Slavia Praga Inter
Slavia Praga Inter streaming gratis hesgoal e diretta tv

Slavia Praga Inter streaming gratis: ecco dove vedere la partita

SLAVIA PRAGA INTER STREAMING – Slavia Praga Inter rappresenta uno snodo determinante della stagione nerazzurra. Penultimo appuntamento della fase a gironi di Champions League, il match dell’Eden Arena determinerà, infatti, il futuro europeo della compagine di Antonio Conte. Servono obbligatoriamente i tre punti per arrivare a giocarsi il passaggio agli ottavi di finale contro il Barcellona, impegnato questa sera al Camp Nou contro il Borussia Dortmund. Un’impresa difficile, ma non impossibile per i nerazzurri, attualmente a tre lunghezze dal secondo posto occupato dai tedeschi.

Non saranno della partita, come annunciato da Conte in conferenza stampa, Sensi e Asamoah, mentre per l’appuntamento decisivo della stagione dell’Inter saranno a disposizione Gagliardini e Politano, che dovrebbero accomodarsi in panchina. Spazio, invece, a Borja Valero che, nella trasferta di Torino, ha debuttato in campionato, complice l’infortunio di Barella. Scopri dove vedere Slavia Praga Inter in diretta e streaming gratis.



Slavia Praga Inter, Champions League: le probabili formazioni

Romelu Lukaku
Romelu Lukaku, attaccante dell’Inter

SLAVIA PRAGA (4-3-1-2): Kolar; Coufal, Kudela, Frydrych, Boril; Sevcik, Soucek, Traore; Stanciu; Masopust, Olayinka. ALLENATORE: Trpisovsky

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Borja Valero, Brozovic, Biraghi; R.Lukaku, L.Martinez. ALLENATORE: Conte.

Hesgoal Slavia Praga Inter: dove vederla in tv e online

SLAVIA PRAGA INTER HESGOAL – Slavia Praga Inter sarà trasmessa in diretta, a partire dalle ore 21.00, sui canali Sky e, precisamente, su Sky Sport Arena e Sky Calcio 3. Non sarà possibile, invece, vedere il match di Praga in chiaro sui canali Mediaset. In streaming gli abbonati potranno usufruire, come sempre, dei servizi offerti da Skygo, visibile attraverso smartphone, pc o tablet. Vi ricordiamo, inoltre, che non potrete utilizzare più di un dispositivo mobile contemporaneamente.



Elio

Inter, Elio tra Wanda Nara e la finale di Madrid

Lautaro Martinez

Inter, Lautaro Martinez non si ferma più