in

Arturo Di Napoli: “L’Inter deve riprendere Nainggolan”

Arturo di Napoli

Arturo di Napoli è un ex giocatore di Serie A. Nato a Milano da una famiglia originaria di San Giovanni a Teduccio, quartiere della periferia orientale di Napoli, l’ex bomber di Inter, Napoli e Messina è cresciuto proprio nelle giovanili nerazzurre. Purtroppo, però, non è riuscito a lasciare il segno con la maglia della Beneamata, avendo raccolto 6 presenze, ma nessun gol.

Inter, Di Napoli: “Nainggolan potrebbe far comodo a Conte”

Radja Nainggolan
Radja Nainggolan, centrocampista dell’Inter

L’ex calciatore dell’Inter, ai microfoni di Sportitalia, ha parlato della vicenda Nainggolan “Io riporterei a casa Radja Nainggolan, so che non è possibile per determinate situazioni, ma tutto ciò che sta facendo ora al Cagliari potrebbe fare comodo a Conte. Io penso che nemmeno lui voglia tornare in nerazzurro e ritengo quasi impossibile un rientro a giugno, ma potrebbe essere una grande soddisfazione tornare nel club che lo ha allontanato”

“Credo che il giocatore belga abbia pagato a caro prezzo di essersi ribellato alla società. Sicuramente da fuori è difficile comprendere le varie dinamiche, ma Vidal e Nainggolan si assomigliano da certi punti di vista. Entrambi hanno un carattere forte e spesso fanno delle stupidate. Del resto, anch’io le ho commesse da giocatore e se avessi messo la testa a posto, forse avrei potuto rendere di più”.

Arturo Vidal

Calciomercato Inter, i tifosi del Barcellona scaricano Vidal: arrivo più vicino?

Beppe Marotta, ad Inter

Inter, Vidal sempre più vicino: Marotta lavora anche per Kulusevski e De Paul