- Continua a leggere sotto -
La Supercoppa italiana è sempre più vicino all’inizio, con Milan e Inter pronte a darsi battaglia in campo per aggiudicarsi il primo trofeo stagionale. I rossoneri vogliono assolutamente riscattarsi dopo un inizio di anno molto complicato, con una sola vittoria in campionato e due pareggi, mentre in Coppa Italia è arrivata addirittura la sconfitta contro il Torino agli ottavi di finale.

Dall’altra parte, invece, i nerazzurri possono essere soddisfatti dal punto di vista dei risultati, con la qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia e due vittorie e un pareggio ottenuti nelle prime tre partite del nuovo anno. Tuttavia, questa sfida, come riportato da TMW, mette in evidenza anche un’importante sfida tra Giroud e Dzeko, pronti a segnare un gol per superare un record di Cristiano Ronaldo.
- Continua a leggere sotto -
Milan-Inter: sfida tra bomber
Sia Milan che Inter vogliono assolutamente vincere il secondo derby della stagione e aggiudicarsi il primo trofeo in palio. I rossoneri si affidano al solito ed esperto Oliver Giroud che vuole continuare a riempire la sua bacheca di trofei ed è pronto a trascinare la squadra in un momento molto difficile. I nerazzurri, invece, sono in un buon momento dal punto di vista dei risultati, anche se con prestazioni non sempre eccellenti. Edin Dzeko è pronto a caricarsi la squadra sulle spalle e portarla al successo tramite la sua esperienza. Entrambi i calciatori vorranno andare sicuramente a segno e battere il record di Cristiano Ronaldo, come marcatore più anziano in Supercoppa italiana. Nel caso in cui ambedue i centravanti andassero a segno, il bosniaco avrebbe la meglio essendo nato sei mesi prima del francese.