Mercato Inter, Skriniar può partire a gennaio: in arrivo l’offerta del PSG

Milan Skriniar potrebbe partire già nel mercato di gennaio infatti il Paris Sant Germain ha pronta un'offerta per l'Inter

Nunzio Chiavuzzo
3 Min di Lettura
- Continua a leggere sotto -

La partita di lunedì sera -23 gennaio- casalinga al Meazza persa contro l’Empoli, potrebbe essere stata l’ultima davanti al suo pubblico per Milan Skriniar, in cui è stato anche espulso. Pare infatti, come riportato da Calciomercato.com ,che il giocatore slovacco sia sempre più vicino a sposare il progetto Paris Saint Germain. Il 37 nerazzurro sembra che avesse già comunicato a fine ottobre la volontà di voler andare via, ma la situazione sta degenerando e il caos totale creatosi intorno alla vicenda potrebbe spingere il giocatore a partire già in questa sessione di mercato.

L’agente del giocatore avrebbe rilasciato dichiarazioni poco gradite dalla stessa società dopo InterEmpoli e a questo punto le due parti potrebbero vivere da separati in casa se Skriniar dovesse rimanere fino al termine della stagione in corso. I tifosi ci credono ancora dato l’amore e l’affetto mostrato al difensore per tutti questi anni, ma la notizia che rimbomba nelle ultime ore sarebbe che il PSG avrebbe intenzione di mettere sul tavolo della società di via della Liberazione un’offerta per acquisire le prestazioni del giocatore fin da subito.

- Continua a leggere sotto -

Mercato Inter, arriva l’offerta per Skriniar: 10 milioni per averlo subito

Il Paris Saint Germain ha messo gli occhi sulle tensioni che si stanno vivendo a Milano, più nello specifico nelle sede dell’Inter da quando Milan Skriniar è stato espulso nel match contro l’Empoli di lunedì 23 gennaio al Meazza. Secondi molti quel rosso è stato la conseguenza di tutte le voci e le problematiche trapelate negli ultimi giorni, il peso del carico sulle spalle di un giocatore che ama la squadra di cui è capitano ma che allo stesso tempo ha voglia di cambiare aria.

Inter, espulsione Skriniar
Inter, espulsione Skriniar

Proprio per questo pare che la società parigina voglia approfittarne, mettendo difronte al presidente Zhang un’offerta pari a 10 milioni per avere il difensore già da questa sessione di mercato. L’Inter dovrà riflettere dal suo canto, dato che c’è un ottavo di Champions League in ballo e un quarto posto tutto da conquistare. Allo stesso modo, ci sarebbe anche una casella da ricoprire, un vuoto enorme da colmare, quel vuoto che sa di capitan futuro per la Curva Nord e che quest’ultimi non vorrebbero mai lasciar incolmato.

- Continua a leggere sotto -
Condividi questo Articolo