Mercato Inter, rebus Lukaku: Marotta studia il colpo a parametro zero

L'Inter e il suo amministratore delegato Giuseppe Marotta restano vigili sul mercato: se dovesse partire Lukaku, pronto un colpo a parametro zero

Simone Aresi  - Contributore
2 Min di Lettura
- Continua a leggere sotto -

La sessione invernale si è conclusa da più di una settimana, ma le squadre di tutta Europa restano vigili e studiano già dei colpi a sorpresa in vista dell’estate. In questo senso, l’Inter e il suo amministratore delegato Giuseppe Marotta si starebbero muovendo sul mercato, per arrivare a giugno con degli obiettivi già fissati in mente. Oltre al reparto difensivo, i nerazzurri sembrano voler intervenire anche in attacco, complice la situazione non ancora del tutto chiara sul riscatto di Romelu Lukaku che, secondo La Gazzetta dello Sport, potrebbe rimanere a Milano dimezzando il prestito di 8 milioni.

Roberto Firmino, Liverpool
Roberto Firmino, Liverpool

Mercato Inter, occhi puntati su Firmino

La Beneamata sarebbe allora sulle tracce di Roberto Firmino, attaccante del Liverpool con contratto in scadenza a giugno 2023. Il profilo del brasiliano risponderebbe infatti all’identikit di giocatori che l’Inter sta cercando sul mercato per aggiungere estro e fantasia al reparto offensivo. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, i prossimi mesi saranno decisivi per capire se il giocatore avrà intenzione di rinnovare con il club inglese o se si libererà a parametro zero. In tal caso, Marotta e dirigenza vorrebbero farsi trovare pronti per avere il consenso del giocatore ed aggiungere così un attaccante alla rosa nerazzurra.

- Continua a leggere sotto -
ARGOMENTI:
Condividi questo Articolo