- Continua a leggere sotto -
Ad un giorno e poco più dalla chiusura del mercato invernale, dall’Inghilterra giunge una notizia che riguarda l’Inter che per sostituire Milan Skriniar, si starebbe guardando intorno per valutare diversi profili, cercando di trovare chi rispecchierebbe di più il gioco di Simone Inzaghi. Lo slovacco è con un piede fuori da Appiano Gentile, ormai è certo che da giugno sarà un giocatore del Paris Saint Germain, ma la stessa società francese avrebbe intenzione di prelevarlo dalle grinfie dei nerazzurri già in queste ultime ore in cui le operazioni sono ancora fattibili.
Nel caso in cui arrivasse un’offerta consona alle richieste dell’Inter, ovvero i fatidici 20 milioni che sanno tanto di amarezza, la società di via della Liberazione lascerebbe partire già da ora il difensore con la 37 dietro le spalle, anche per evitare quello che potrebbe essere un “caso Skriniar“ dovuto magari ad eventuali divergenze con società o tifosi. Marotta in tal caso si starebbe tutelando e avrebbe già iniziato a cercare un possibile sostituto. In questo momento l’amministratore sportivo nerazzurro avrebbe messo gli occhi su un giocatore che attualmente milita in Premier League, più precisamente nelle file del Manchester United.
- Continua a leggere sotto -

Mercato Inter, sostituto Skriniar: spunta il nome di Maguire
Ci sarebbero vari nomi sul taccuino di Giuseppe Marotta che dato l’ormai certo addio di Skriniar a giugno dovrebbe iniziare a puntare su un possibile sostituto. L’intenzione dell’Inter pare quella di individuare già ora chi dovrà prendere il posto del 37 e magari portarlo a Milano già nelle prossime ore, le ultime per questa sessione di mercato invernale che terminerà nella giornata di domani -31 gennaio- alle ore 20.00. Tanto dipenderà dalle intenzioni del Paris Saint Germain di accontentare la società nerazzurra sui 20 milioni richiesti.
La dirigenza avrebbe messo gli occhi su un centrale difensivo del Manchester United. Si tratta di Harry Maguire, centrale classe 97. Il Daily Mail ha riportato che i nerazzurri avrebbero chiesto in prestito fino a giugno il giocatore, che non rientrerebbe più tra i titolari di Erik Ten Hag. Acquistato dai Red Devils nell’estate del 2019, l’inglese è tutt’ora il difensore più pagato di sempre, dato che furono versati ben 87 milioni nelle casse del Leicester.