- Continua a leggere sotto -
Archiviata la telenovela riguardante il futuro di Milan Skriniar, ormai promesso sposo del PSG, in casa Inter è tempo di pensare a come colmare il vuoto che lascerà il centrale slovacco. L’ex capitano nerazzurro è tornato in campo nel derby di campionato vinto contro il Milan, dopo aver saltato l’Atalanta in Coppa Italia e la Cremonese in Serie A per squalifica, dimostrando grande applicazione e professionalità. Con ogni probabilità, però, le strade del classe ’95 e della Beneamata si separeranno al termine della stagione e la dirigenza meneghina sarebbe già al lavoro per non farsi trovare impreparata sul mercato.
Il profilo ideale ricercato dal club milanese sarebbe quello di un calciatore giovane, ma comunque pronto e abituato a mettersi alla prova in grandi palcoscenici e soprattutto adatto a giocare in un sistema di difesa a tre. I nomi presenti sul taccuino di Giuseppe Marotta sono molti, ma tra i costi elevati dei vari cartellini e i corposi ingaggi le opzioni realmente percorribili si sarebbero ridotte. Stando a quanto riportato da Fichajes.net, portale giornalistico spagnolo, l’amministratore delegato di Varese avrebbe individuato in Evan N’Dicka il successore perfetto di Skriniar.
- Continua a leggere sotto -

Mercato Inter, trattativa con l’Eintracht
Il colosso francese si sta rendendo protagonista di un’ottima stagione con la maglia dell’Eintracht Francoforte e avrebbe suscitato l’interesse di numerose società europee. Il 23enne parigino andrà in scadenza contrattuale con il suo attuale club a giugno e rappresenterebbe un’occasione molto ghiotta per l’Inter. Il talentoso centrale classe ’99 si è conquistato l’appellativo di uno dei migliori prodotti del campionato tedesco negli ultimi anni e, per questo, la concorrenza per il suo ingaggio a parametro zero si preannuncia spietata.