Mercato Inter, il grande gelo su Skriniar e l’incognita de Vrij: possibile rivoluzione

L'Inter sta per restaurare il reparto difensivo di Simone Inzaghi con Skriniar e De Vrij possibili partenti

Nunzio Chiavuzzo
3 Min di Lettura
- Continua a leggere sotto -

La situazione legata a Milan Skriniar è diventata un rebus. Dopo aver rifiutato la proposta di rinnovo fatta dall’Inter lo slovacco potrebbe partire già in questo sessione di mercato invernale. Nel caso in cui dovesse arrivare un’offerta dal Paris Saint Germain la società di via della Liberazione potrebbe cedere già a gennaio il suo pilastro difensivo per evitare che vada via a zero. La valutazione che fanno i nerazzurri si aggira intorno ai 20-25 milioni di euro.

Milan Skriniar potrebbe dunque giocare l’ultima partita davanti al suo pubblico proprio questa sera -23 gennaio- contro l’Empoli al Giuseppe Meazza dato che la prossima in casa per i nerazzurri si giocherà un ora dopo il gong di chiusura del calciomercato contro l’Atalanta in coppa Italia. Tifosi che lo hanno amato sin dal primo momento in cui è arrivato a Milano e che nonostante tutto continuerebbero ad onorarlo per tutto ciò che ha fatto per i colori della Beneamata.

- Continua a leggere sotto -

Mercato Inter, anche de Vrij in dubbio: il giocatore ha richieste all’estero

Il reparto difensivo di Simone Inzaghi potrebbe andare incontro ad un restyling, ed oltre a Mian Skriniar, anche de Vrij potrebbe andare via dall’Inter. Il difensore olandese ugualmente in scadenza di contratto così come il compagno di squadra con cui nell’anno dello scudetto con Antonio Conte vantavano la miglior difesa del campionato. Con l’arrivo di Acerbi dalla Lazio anche il numero 6 sembra aver perso la titolarità.

De Vrij, difensore dell'Inter
De Vrij, difensore dell’Inter

Nella giornata di ieri -22 gennaio- il procuratore di de Vrij, Federico Pastorello, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport: “I dirigenti dell’Inter in queste ore mi hanno chiamato per accelerare le operazioni di rinnovo. Lui vuole restare a Milano, ma ci sono anche altri club, in particolare quelli spagnoli, che da tempo lo hanno richiesto”. Dalla Premier League restano in agguato per il trentenne, mentre per Acerbi ancora tutto da definire dato che il numero 15 è attualmente legato ai nerazzurri con un prestito secco che terminerà ugualmente a fine stagione.

- Continua a leggere sotto -
ARGOMENTI:
Condividi questo Articolo