- Continua a leggere sotto -
Perisic o Di Marco, il dubbio del tecnico
Secondo il Corriere dello sport Simone Inzaghi avrebbe un unico dubbio per quanto riguarda l’undici titolare che affronterà il Genoa sabato alle 18:30 a San Siro. Sulla fascia sinistra infatti tiene banco il ballottaggio tra Ivan Perisic e Federico Di Marco, entrambi autori di un ottimo precampionato.
LEGGI ANCHE: Thuram-Inter: una storia che risale al 2001
- Continua a leggere sotto -
Se il croato rappresenta ormai una certezza in quel di Appiano Gentile, il milanese è invece all’ennesima prova del nove con la maglia neroazzurra. Già nello scorso campionato infatti esordì alla prima di campionato con la Beneamata, salvo poi essere girato di nuovo in prestito, questa volta al Verona. Le quotazioni dell’esterno italiano salgono sempre di più e si prospetta una staffetta fra i due.
L’incognita Sensi dietro a Dzeko
Sull’impiego di Sensi dal primo minuto non sembrano esserci più dubbi, ma le ombre sulla sua capacità di essere incisivo in un ruolo cosi avanzato restano. Nel precampionato neroazzurro ha risposto presente anche da seconda punta nel 3-5-1-1 che Inzaghi andrà a proporre già da sabato. Le quotazioni di Satriano restano comunque alte almeno per quanto riguarda un suo ingresso a partita in corso. Tutti i tifosi hanno infatti voglia di vedere dal vivo il talentino che ha così tanto impressionato in primavera e nelle amichevoli estive.
- Continua a leggere sotto -
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter: il punto sui giovani in uscita
Nelle altre zone del campo non ci sono dubbi invece: Handanovic sarà schermato da Bastoni De Vrij e Skriniar; lo sloveno è stato scelto dalla società come uomo immagine del match. Sulla destra ci sarà Darmian; Dumfries non è ancora pronto e al massimo subentrerà dalla panchina. A centrocampo agiranno Brozovic, Barella e Calhanoglu che dovrà sostituire Eriksen In attacco conferma obbligata per il neo acquisto Edin Dzeko.
Questo il probabile 3-5-1-1 di Inzaghi : Handanovic; Bastoni, De Vrij, Skriniar; Darmian,Brozovic, Barella, Calhanoglu, Perisic/Di Marco; Sensi; Dzeko
Il campionato sta per iniziare e la griglia di partenza delle 20 protagoniste rimane quanto mai incerta. >>> CONTINUA A LEGGERE