- Continua a leggere sotto -
La finale contro il Milan dello scorso 18 gennaio, disputata allo stadio Re Fahd di Riyad, oltre ad aver regalato all’Inter un trofeo, potrebbe aver portato anche l’attesissimo nuovo main sponsor che dovrebbe sostituire, a partire dalla stagione 2023/2024, l’attuale marchio presente al centro della divisa dei nerazzurri, ovvero DigitalBits. Era, infatti, nell’aria un’importante novità riguardante l’asset commerciale, specie dopo i viaggi del presidente Steven Zhang.

La nuova sponsorizzazione per il club meneghino potrebbe arrivare, infatti, dal Medio Oriente. A riportarlo è gazzetta.it, secondo cui sarebbero ben avviate le trattative con un’etichetta di turismo localizzata tra gli Emirati e l’Arabia Saudita. Dopo aver rafforzato, dunque, la partnership con eBay e LeoVegas.news, l’Inter potrebbe contare su almeno altri 20 milioni di euro che verrebbero immessi dal nuovo, sempre più vicino, marchio finanziatore. Addirittura, non si esclude che quest’ultimo possa entrare in corsa, prima della fine del campionato.