Inter, Zazzaroni: “Lautaro ci mette tutto, con Dybala sarebbe stato diverso”

Ivan Zazzaroni ha espresso la sua opinione sulla condizione di Lautaro Martinez e di tutta l'Inter che con Dybala avrebbe potuto fare meglio

Francesca Rofrano  - Autore
1 Min di Lettura
- Continua a leggere sotto -

In attesa della partita contro la Sampdoria che potrebbe servire all’Inter per tenere vivo il sogno scudetto, nonostante il Napoli sia a 13 lunghezze di distacco, Ivan Zazzaroni ha espresso la sua opinione circa l’andamento della squadra di Simone Inzaghi. Ai microfoni di Radio Deejay, il direttore del Corriere dello Sport ha dichiarato: “I nerazzurri sono i più forti in assoluto con il Napoli, ma si è buttata via nelle prime giornate di campionato. Qualche errore in realtà è stato commesso anche durante il mercato: se avessero preso Dybala, sarebbero stati ad un passo dagli azzurri“.

Lautaro Martinez, attaccante dell'Inter @Livephotosport
Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter @Livephotosport

Inter, Zazzaroni: “Quando Lautaro è in condizione è spettacolare”

Ivan Zazzaroni, durante il suo intervento a Radio Deejay, si è soffermato a parlare soprattutto della straripante condizione fisica dell’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez: “Mi è sempre piaciuto tantissimo, ci mette tutto ed è acrobatico. Quando è in condizione è spettacolare, vedi ora come dopo aver vinto il Mondiale e con la fascia da capitano al braccio. La vera forza dei nerazzurri, è trascinante“.

- Continua a leggere sotto -

ARGOMENTI: ,
Condividi questo Articolo