Inter, Zamorano ci crede: “Scudetto? Sono sempre esistiti i miracoli nel calcio”

Secondo l'ex atleta cileno Ivan Zamorano, l'Inter può ancora credere in un miracolo calcistico e puntare ad uno scudetto che appare sempre più lontano

Simone Viviani  - Autore
1 Min di Lettura
- Continua a leggere sotto -

Nonostante la recente vittoria nel derby che è riuscito a donare ulteriore morale all’ambiente, difficile credere in una rincorsa scudetto da parte dell’Inter visto il largo vantaggio di 13 punti che il Napoli ha guadagnato finora. Eppure c’è chi crede in questa impresa calcistica difficilmente realizzabile come l’ex nerazzurro Ivan Zamorano che, ai microfoni di Sky Sport, ha espresso la sua fiducia: “Nel calcio nulla è certo, sono sempre esistiti i miracoli. L’Inter deve pensare che mancano tantissime partite, però se il Napoli gioca così è difficile pensare allo scudetto. Ma i nerazzurri possono sognare, devono ripetersi come contro il Milan, pensando che magari i partenopei possano sbagliare qualche partita ritrovandosi così più in su“.

Oltre alla speranza riposta nella squadra di Simone Inzaghi, il cileno ha commentato anche il buon periodo di forma di Lautaro Martinez, attualmente miglior marcatore stagionale tra le fila dei nerazzurri: “L’argentino è in grandissima forma, noi interisti abbiamo ritrovato il vero Lautaro dopo il Mondiale. Sta facendo molto bene, oltre a segnare sa anche aiutare la squadra. Sta giocando alla grande e questo fa bene sia a lui che all’Inter”.

- Continua a leggere sotto -
Condividi questo Articolo