Inter Women, Guarino dopo la Sampdoria: “Momento difficile”

Rita Guarino, allenatrice dell'Inter Women, nell'intervista post partita contro la Sampdoria ha analizzato il momento difficile delle sue ragazze: intanto le sue ragazze si preparano ai prossimi impegni

Francesco Bersani  - autore
2 Min di Lettura
- Continua a leggere sotto -

Nonostante il passaggio del turno l’allenatrice dell’Inter Women, non è pienamente soddisfatta. Al termine dell’incontro, Rita Guarino ha analizzato la partita di Coppa Italia contro la Sampdoria. “Siamo partite forte e siamo andate subito in vantaggio. Nel secondo tempo abbiamo commesso degli errori gravi, soprattutto a livello difensivo, e loro sono state brave a concretizzare. Sappiamo che è un momento difficile, ma devo fare i complimenti alle ragazze”.

Inter Women, troppi blackout: cosa migliorare prima della Roma

Sia nel match d’andata, sia in quello di ritorno, l’Inter Women è sparita dal campo nel secondo tempo contro la Sampdoria. Le nerazzurre sono state avanti di tre gol, ma si sono fatte rimontare e superare dalla blucerchiato, per poi, però, avere la meglio dai tiri dal dischetto. Sabato 11 febbraio, l’Inter Women scenderà in campo allo Stadio Tre Fontane per affrontare la capolista Roma. Per battere le giallorosse servirà limitare gli errori e recuperare la forma fisica.

- Continua a leggere sotto -
Roma femminile
Roma femminile

Inter Women, Guarino: “Con la Roma sarà una partita impegnativa”

La Roma è la capolista indiscussa della Serie A femminile. Le ragazze di Alessandro Spugna hanno perso solamente due partite in campionato, e sono le principali candidate alla vittoria dello Scudetto. Dopo il match contro la Sampdoria, valevole per i quarti di finale di Coppa Italia, l’allenatrice dell’Inter Women, Rita Guarino, ha parlato anche della sfida che attende le sue ragazze. “In questa momento abbiamo una rosa corta e dobbiamo pensare a come recuperare le energie in vista della Roma. Dobbiamo recuperare il maggior numero di giocatrici per sabato perché sarà una partita impegnativa.

Condividi questo Articolo