Inter, Vieri: “Troppi alti e bassi, Gosens deve rientrare in condizione”

Christian Vieri ha espresso la sua opinione circa la situazione attuale dell'Inter che ha pareggiato contro la Sampdoria per 0-0

Francesca Rofrano  - Autore
1 Min di Lettura
- Continua a leggere sotto -

Le opinioni attorno al match del posticipo di Serie A tra Sampdoria ed Inter continuano ad evidenziare tutti i problemi attorno alla gestione della squadra di Simone Inzaghi. Questa volta, nel consueto appuntamento della BoboTv, è proprio Christian Vieri ad esprimere le sue idee: “Il problema è che l’Inter non è continua, nel primo tempo doveva fare 2 o 3 gol. Ci sono troppi alti e bassi: da inizio anno ha mai fatto 5 partite buone consecutive? Queste partite bisogna vincerle e non puoi essere a -15 punti dal Napoli. Lukaku e Lautaro devono fare la differenza”.

Robin Gosens, Inter
Robin Gosens, Inter

Inter, Vieri: “Gosens deve giocare per migliorare, la squadra è monotona”

Nel corso del suo intervento alla BoboTv Christian Vieri, ex bomber nerazzurro, ha continuato parlando della monotonia della squadra e del bisogno di un fantasista: “Possiamo raccontarci tutto ma il campo non mente mai; se Gosens non lo fai mai giocare non può entrare mai in condizione. Poi, hanno pagato Alexis Sanchez per andare via, ma potevano prendere Dybala. Serve fantasia perché la squadra così è monotona“.

- Continua a leggere sotto -
ARGOMENTI: , ,
Condividi questo Articolo