- Continua a leggere sotto -
Dopo la prestazione a dir poco negativa in casa del Monza durante la quale ha rimediato anche un infortunio che lo ha costretto a saltare la gara interna con l’Hellas Verona, Romelu Lukaku ha tanta voglia di riprendersi l’Inter, e il derby di Supercoppa contro il Milan sarà la grande occasione per farsi perdonare dal pubblico nerazzurro.

Inter, Inzaghi punta su Dzeko
Nell’ultimo allenamento prima della grande gara Big Rom si è allenato a pieno con i compagni disputando anche la partitella di finale ed è carico per dare il suo meglio domani -18 gennaio- quando verrà assegnato il primo trofeo dell’anno solare. Qualora rientrerà tra i convocati di mister Inzaghi il numero 90 partirà quasi sicuramente dalla panchina dato che, strappare la maglia da titolare ad un super Dzeko sarà quasi impossibile secondo quanto riportato su Gazzetta.it.
- Continua a leggere sotto -
Questo è quanto si legge: “Anche se per pochi minuti, qualora fosse necessario, è comunque pronto a dare il suo contributo e lo ha spiegato anche a Inzaghi. Il tecnico deciderà domani se inserire il suo nome nella lista, ma le possibilità che lo faccia sono discrete”.