Inter, un emissario di Marotta al Bentegodi: due giocatori sotto la lente d’ingrandimento

Il Ds dell'Inter Giuseppe Marotta avrebbe inviato uno scout per monitorare le prestazioni di due calciatori nel posticipo tra Hellas Verona e Salernitana

Simone Viviani  - Autore
2 Min di Lettura
- Continua a leggere sotto -

In attesa del match di Genova che chiuderà la 22ª giornata di campionato, l’Inter riporrebbe delle attenzioni anche nell’altro posticipo di Serie A tra Hellas Verona e Salernitana. Come riportato da FcInterNews.it, Giuseppe Marotta avrebbe provveduto ad inviare uno scout per monitorare le prestazioni di due calciatori in particolare. Il primo profilo apparterrebbe a Lorenzo Pirola, difensore di proprietà del club meneghino in prestito alla squadra di Davide Nicola. Il classe 2002 è riuscito finora a collezionare 10 presenze in gare ufficiali e con molta probabilità anche per la partita in questione dovrebbe sedere in panchina. I nerazzurri continuano a seguire la crescita del giocatore che per ora fatica a rientrare nelle gerarchie dell’allenatore piemontese.

Josh Doig, Hellas Verona
Josh Doig, Hellas Verona

Inter, cresce l’interesse per Doig: lo scozzese può sostituire Gosens

Il match del Bentegodi darà la possibilità di monitorare soprattutto la prestazione di Josh Doig. Per lo scozzese si sarebbe registrato un crescente interesse da parte dell’Inter grazie soprattutto alle convincenti performance del giocatore che in questa prima parte di stagione è riuscito a realizzare 2 gol servendo 4 assist, riuscendo ad adattarsi al calcio italiano in maniera rapida. L’ex Hibernian rappresenterebbe un’opzione concreta per la prossima sessione di calciomercato nel caso in cui la Bundesliga ritorni a bussare alla porta di Viale della Liberazione per il cartellino di Robin Gosens. L’attuale valutazione del classe 2002 si aggira intorno ai 6 milioni di euro, un prezzo destinato a salire ma che comunque riscuote il giusto apprezzamento da parte della società di Steven Zhang.

- Continua a leggere sotto -
ARGOMENTI:
Condividi questo Articolo