Inter-Udinese, il pronostico: Inzaghi non può sbagliare, 1+OVER 1.5 da giocare

L'Inter affronta l'Udinese in campionato, con l'obbligo di vincere assolutamente: ecco il nostro pronostico del match

Danilo Antignani  - Autore
4 Min di Lettura
- Continua a leggere sotto -

La stagione è ormai entrata nel vivo, con la ripresa anche delle competizioni europee. Il campionato di Serie A è alla ventitreiesima giornata e le squadre non possono più sbagliare se vogliono raggiungere i loro risultati. Nel posticipo di sabato sera si affrontano Inter e Udinese, con entrambi i club che vogliono assolutamente vincere dopo aver pareggiato rispettivamente con Sampdoria e Sassuolo. I nerazzurri non possono sbagliare, dato che le inseguitrici si stanno avvicinando sempre di più, con il Napoli che sembra ormai irrangiungibile in testa alla classifica. Dall’altra parte, la squadra friulana cerca continuità nei risultati per provare a conquistare un posto in Europa.

Qui Inter

Esultanza Inter @Livephotosport
Esultanza Inter @Livephotosport

L’Inter sembrava finalmente aver trovato la giusta continuità nei risultati ma il pareggio contro la Sampdoria ha fatto rinascere un po’ di sfiducia da parte dei sostenitori nerazzurri. Ora il Napoli è a 15 punti di distanza e sembra veramente un’impresa complicata raggiungerlo, con la squadra del tecnico Simone Inzaghi che deve fare più attenzioni alle inseguitrici per un posto in Champions League, la cui lotta coinvolge ben cinque squadre per tre posti.

- Continua a leggere sotto -

La probabile formazione dell’Inter

Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, starebbe pensando alla formazione titolare da schierare contro l’Udinese, considerando anche lo scontro in settimana contro il Porto per gli ottavi di finale di Champions League. Per questo motivo non sarebbe da escludere un possibile turnover in alcuni ruoli, con de Vrij che potrebbe andare in panchina, mentre sulla fascia destra Dumfries potrebbe avere la meglio su Darmian. Brozovic dal primo minuto, con Mkhitaryan che scala in panchina, in attacco torna Dzeko dal primo minuto al fianco di Lautaro Martinez.

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Dzeko, Lautaro Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi.

- Continua a leggere sotto -

Qui Udinese

L’Udinese dopo un ottimo inizio di campionato ha avuto un drastico calo e anche in questo inizio 2023 non riesce ad ottenere continuità nei risultati. Tuttavia, la squadra friulana cercherà di ripetere la bella prestazione dell’andata, quando vinse per 3-1 e si portò nelle prime posizioni in classifica. I bianconeri cercheranno di tornare a casa almeno con un punto per tenere in vita le speranze per un posto in Europa.

La probabile formazione dell’Udinese

Roberto Pereyra, Udinese
Roberto Pereyra, Udinese

L’allenatore dell’Udinese, Andrea Sottil, dovrebbe scendere in campo con una formazione simile a quella schierata contro il Sassuolo, nella speranza di ottenere un risultato positivo. Pereyra dovrebbe partire ancora alle spalle di Beto, con Thauvin che potrebbe entrare nella ripresa per maggiore spinta offensiva. Ancora indisponibile, invece, Gerard Deulofeu.

UDINESE (3-5-1-1): Silvestri; Becao, Bijol, Perez N.; Ehizibue, Samardzic, Walace, Lovric, Udogie; Pereyra; Beto. Allenatore: Andrea Sottil.

Inter-Udinese: il pronostico

Inter e Udinese si affrontano nel posticipo di sabato sera, con entrambe le squadre che vogliono assolutamente vincere. I nerazzurri sono favoriti e vogliono assolutamente riscattare il pareggio con la Sampdoria e la sconfitta dell’andata contro i friulani. Per questo motivo potrebbe essere interessante la quota 1+OVER 1.5, considerando che gli uomini del tecnico Simone Inzaghi non possono assolutamente fallire per evitare di perdere la seconda posizione in caso di risultato positivo delle dirette inseguitrici.

- Continua a leggere sotto -

Inter-Udinese: cosa scomettere

  • 1+OVER 1.5 (quota 1.80)
  • RISULTATO ESATTO: 2-1

Condividi questo Articolo