- Continua a leggere sotto -
Domani allo Stadio San Siro di Milano, con calcio d’inizio alle ore 21:45, andrà in scena il match tra Inter e Torino, valido per la 32esima giornata del Campionato di Serie A. Da una parte i nerazzurri alla ricerca della vittoria che ormai manca da due giornate, dall’altra i granata che invece vogliono dare continuità alla vittoria contro il Brescia.
Inter-Torino in onda alle 21:45. Sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Sky, canali ‘Sky Sport 1‘ e ‘Sky Sport Serie A‘. Inoltre è possibile vedere la partita anche fuori di casa, online in streaming, attraverso l’app SkyGo scaricabile su smartphone, tablet e pc. Ovviamente è vietato utilizzare siti pirata per lo streaming come Hesgoal, Rojadirecta, Socceroon, Vipleague.
- Continua a leggere sotto -
Inter-Torino, le probabili formazioni
Queste dovrebbero essere le scelte dei due allenatori. Con Lukaku fermo ai box, Conte sembrerebbe intenzionato ad affidarsi alla coppia Sanchez–Lautaro. In difesa dovrebbe tornare Bastoni, che farebbe rifiatare Godin. Longo invece dovrebbe tornare al 3-4-2-1, con Belotti al centro dell’attacco supportato da Berenguer e Verdi.