Inter, Tonali sempre più vicino: ecco l’alleato vincente

Gianluca Lucini
1 Min di Lettura
- Continua a leggere sotto -

Dopo il successo di ieri dell’Inter sulla Sampdoria (2-0) alla ripresa del gioco dopo il periodo di sospensione del campionato dovuto al covid-19, proseguirebbe la ricerca del club nerazzurro di nuovi giocatori che possano rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. Il principale obiettivo nel radar dei dirigenti interisti sarebbe Sandro Tonali.

Il club nerazzurro conterebbe di fare, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, un’operazione alla Barella. Marotta infatti vorrebbe offrire il prestito con obbligo di riscatto, più bonus legati alle presenze e alle vittorie. Poiché, sempre stando al Corriere dello Sport, la valutazione di Barella era arrivata a 49 milioni, anche quella di Sandro Tonali dovrebbe essere simile.

- Continua a leggere sotto -

Nonna Gina vuole il nipote all’Inter

“Convinca Sandro ad andare al Milan” avrebbe scritto un tifoso rossonero su Facebook a Gina Damiani, nonna di Sandro Tonali. La risposta di nonna Gina, come riporterebbe il Corriere dello Sport, sarebbe stata netta e inequivocabile: “Mi dispiace per te, ma io sono interista dalla nascita!!! Forza Sandro, forza Inter“.

Condividi questo Articolo