Inter, Thohir torna presidente: la nuova carica a capo della Federcalcio indonesiana

L'ex presidente dell'Inter Thohir investito di una nuova carica nel sistema calcio in Indonesia, con un importante impegno all'orizzonte

Francesco Monda  - Autore
1 Min di Lettura
- Continua a leggere sotto -

Il volto del ridimensionamento nerazzurro dopo i fasti dell’era Massimo Moratti e l’acme della conquista del Triplete: Erick Thohir è stato fondamentalmente questo. Il tycoon indonesiano è stato presidente, nonché proprietario, dell’Inter dall’autunno del 2013 fino all’estate del 2016 quando il gruppo Suning ha cominciato a rilevare la maggioranza del club. Dopo sette anni, l’imprenditore e politico di Giacarta torna nel mondo del pallone, assumendo la carica di presidente della Federcalcio indonesiana.

Erick Thohir, Inter
Erick Thohir, Inter

Inter, Thohir presidente della federcalcio indonesiana

“Sulla base del conteggio dei voti il presidente generale del per il periodo 2023-2027 sarà Erick Thohir: questo, il comunicato della federcalcio indonesiana, organo di cui l’ex patron nerazzurro, appunto, sarà il massimo rappresentante e con un impegno fondamentale all’orizzonte. Dal prossimo 20 maggio, infatti, lo stato del sud-est asiatico ospiterà il mondiale di calcio Under-20, fino all’11 giugno, che vedrà affrontarsi le 24 nazionali giovanili, tra cui anche quella italiana.

- Continua a leggere sotto -
Condividi questo Articolo