- Continua a leggere sotto -
A poche ore dalla partita di Champions contro lo Shakhtar Donetsk, si è raccontato a Match Day Programme, Milan Skriniar. Tra i tanti argomenti, il motivo per cui ha iniziato a giocare, chi l’ha incoraggiato nella scelta di questo sport e l’amore sconfinato che prova per l‘Inter. Il centrale slovacco è alla sua quarta stagione in nerazzurro.
“Ho iniziato a giocare a calcio perchè volevo essere come il mio papà che era calciatore, ho iniziato come attaccante, poi sono stato arretrato a centrocampo, quindi in difesa. L’emozione più grande è stata l’esordio con questa maglia e la fascia di capitano indossata per la prima volta ad Udine. Io ho un sogno, ed è quello di vincere con questi colori e fare felici tutti i tifosi che ci supportano”
- Continua a leggere sotto -

Inter, Skriniar:”Ronaldo il mio idolo, la mia top 5 nerazzurra è …”
Nell’intervista immancabili sono stati i passaggi sull’Inter di quando lui era bambino e su chi fosse l’idolo d’infanzia. Inoltre, Skriniar, ha anche stilato la sua top 5 Inter di tutti tempi inserendo due grandi difensori dell’epoca recente, nonchè protagonisti assoluti nella conquista del Triplete.
“Il mio idolo da bambino era Ronaldo, non ho mai visto un giocatore così forte in vita mia. La mia top 5 è: Julio Cesar in porta, Samuel e Lucio come coppia di centrali, Stankovic a centrocampo e naturalmente davanti Ronaldo”