Inter, situazione prestiti: Esposito e Mulattieri sugli scudi

Brillano nell'ultimo weekend calcistico i diversi giocatori dell'Inter in prestito: sugli scudi soprattutto Esposito con il Bari e Mulattieri con il Frosinone

Francesco Basso  - Autore
2 Min di Lettura
- Continua a leggere sotto -

Il posticipo di campionato del lunedì in casa della Sampdoria si è chiuso con uno 0-0 che significa probabilmente addio ai sogni scudetto. L’Inter sbatte sul muro blucerchiato di Stankovic perdendo in parte alcune delle certezze derivanti dal successo nel derby contro il Milan del turno precedente. Tra le note negative della serata ancora una volta Romelu Lukaku, rimasto a secco così come il proprio compagno di reparto Lautaro. L’ultimo weekend ha però riservato delle soddisfazioni ad altri interisti, ovvero quelli che si trovano in prestito in giro per l’Italia e per l’Europa. Tra questi, spiccano in particolare Sebastiano Esposito e Samuele Mulattieri.

Samuele Mulattieri @livephotosport
Samuele Mulattieri, Frosinone @livephotosport

Inter: Esposito e Mulattieri brillano con Bari e Frosinone

Ottime notizie per l’Inter dai vari giocatori della società nerazzurra che militano in prestito in altri club. Su tutti, da segnalare il caso di Sebastiano Esposito. L’attaccante classe 2002, dopo le ultime non memorabili esperienze con le maglie di Basilea e Anderlecht, è tornato in Italia nell’ultimo giorno del calciomercato invernale approdando al Bari in Serie B. L’impatto della punta con la sua nuova squadra si è rivelato a dir poco dirompente: dopo la rete nel rocambolesco 4-3 in casa della SPAL, Esposito si è ripetuto nell’ultimo match vinto 2-1 contro il Cosenza andando a segno per il momentaneo 1-0 dopo soli tre minuti di gioco.

- Continua a leggere sotto -

A brillare non è però solo Esposito ma anche Samuele Mulattieri. Dopo le buone annate con il Volendam in Olanda e con il Crotone, l’attaccante classe 2000 si sta confermando su ottimi livelli anche nella sua prima stagione con la maglia del Frosinone. Con la rete siglata nel 3-0 al Cittadella di sabato, successo che ha consolidato ulteriormente il primato solitario in classifica della squadra di Fabio Grosso, Mulattieri si è portato a quota 7 centri in campionato. Migliorato dunque il bottino ottenuto nella precedente stagione, con l’obiettivo che diventa ora quello della doppia cifra.

ARGOMENTI: ,
Condividi questo Articolo