- Continua a leggere sotto -
Mercoledì sera, alle ore 21, l‘Inter sfiderà lo Shakhtar Donetsk per provare a continuare il suo percorso in Champions League qualificandosi agli ottavi di finale e raggiungere così un traguardo che ai nerazzurri manca da tempo. L’unico risultato disponibile per gli uomini di Conte è la vittoria e poi tocca sperare che il Real Madrid non pareggi contro il Borussia ‘Gladbach. Una sfida non facile e che si annuncia piena di tensione per i nerazzurri che, però, dopo 3 vittorie consecutive hanno certamente acquisito autostima e compattezza.
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, si sblocca la trattativa col Chelsea: avanti tutta per lo scambio
- LEGGI ANCHE: Inter, in arrivo il rinnovo di Lukaku

Conte promuove Hakimi! A sinistra torna Young
Antonio Conte, dopo il successo con annesso turnover di sabato contro il Bologna, deve studiare la formazione che gli dia maggiori garanzie. Achraf Hakimi, reduce da una fantastica doppietta, sarà quasi certamente promosso e ruberà la maglia da titolare a Matteo Darmian che invece l’ha vestita per la gara contro il ‘Gladbach. Si rivedrà inoltre, anchela coppia d’attacco titolare. Questi i probabili 11 delle due squadre che scenderanno in campo:
- Continua a leggere sotto -
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Young; Lukaku, Lautaro Martinez.
SHAKHTAR DONETSK (4-2-3-1): Trubin; Dodo, Vitao, Bondar, Matvienko; Kovalenko, Stepanenko; Tete, Marlos, Taison; Junior Moraes.
- Continua a leggere sotto -
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, colpo dalla Lazio: Marotta dialoga con Lotito
- LEGGI ANCHE: Inter, Conte psicologo: Hakimi ringrazia
La partita tra Inter e Shakhtar sarà trasmessa da Sky sui canali Sky Sport Uno. E’ possibile seguire l’incontro anche in streaming tramite smartphone, pc e tablet tramite l’app Sky Go. Stesso metodo per gli abbonati al servizio Now Tv.