Inter, Repice sul derby: “L’Inter ha vinto con merito, però bene Pioli”

Andando controcorrente, il giornalista Francesco Repice difende l'operato di Stefano Pioli in occasione dell'ultimo derby Inter-Milan

Luca Pierotti  - Autore
2 Min di Lettura
- Continua a leggere sotto -

La lunga scia del post derby di domenica scorsa, 5 febbraio, continua ancora tra dichiarazioni e commenti finora unanimi nel giudizio negativo espresso da ambe le sponde milanesi su quanto fatto vedere dal Milan di Pioli che è uscita piuttosto malconcia dalla sfida con l’Inter. Tranne Francesco Repice che, a differenza di molti, si complimenta con il tecnico rossonero per aver cambiato qualcosa nell’assetto di gioco della sua squadra, anche se detto cambiamento non è affatto bastato per battere i nerazzurri.

Stefano Pioli, allenatore del Milan
Stefano Pioli, allenatore del Milan

Inter, le parole di Repice a difesa di Pioli

In un video pubblicato sul canale Youtube del giornalista, lo stesso Repice ha espresso così il suo parere su quanto accaduto in Inter-Milan: “Stefano Pioli ha provato a dare una sterzata, non tanto tattica perché difesa a tre o a quattro conta poco, tentando di provare qualcosa. Ha capito che non è il momento di provare giocate lanciandosi nella metà campo avversaria. Ha preso un gol meritato a metà nel primo tempo, avrebbe potuto prenderne altri. Ha vinto meritatamente l’Inter, ma una volta entrato Leao il Milan ha avuto una grande occasione di Giroud che avrebbe cambiato tutto. Bene Pioli a differenza di quanto dicono in molti“.

- Continua a leggere sotto -
Condividi questo Articolo