Inter, Recoba: “La squadra di Inzaghi mi piace, ma non ha avuto la continuità del Napoli”

Alvaro Recoba, ex centrocampista dell'Inter, ha speso parole d'elogio nei confronti della squadra di Inzaghi, seconda alle spalle del Napoli

Tommaso Mastroleo
2 Min di Lettura
- Continua a leggere sotto -

Un calciatore dal talento cristallino, amatissimo dai tifosi nerazzurri, che ancora a distanza di anni lo ricordano con estremo affetto: stiamo parlando di Alvaro Recoba, detto El Chino, che, intervenuto sul canale YouTube del noto giornalista sportivo Gianluca Rossi, ci ha tenuto a dire la sua sul cammino fin qui compiuto in campionato dagli uomini allenati da Simone Inzaghi: “L’Inter di oggi la seguo, ho visto il derby. Se non ci fosse stato un Napoli come quello di quest’anno, sarebbe stata in competizione. Non lasciano un punto, chiunque fa fatica; la squadra di mister Inzaghi mi piace come gioca, ma non ha avuto la continuità che ha avuto il Napoli.

Massimo Moratti
Massimo Moratti

Recoba: “L’affetto fra me e il presidente Moratti era una cosa naturale”

L’ex numero 20 dell’Inter ha voluto poi ricordare il rapporto speciale che lo lega allo storico presidente nerazzurro Massimo Moratti, che lo considera tutt’ora uno dei suoi pupilli nonché uno dei giocatori più amati della sua vincente gestione: “Il presidente lo sento ancora, ogni tanto. L’affetto fra di noi era una cosa naturale, adesso che sono passati gli anni appena sa che sono a Milano mi chiama per vedermi”. Infine, una considerazione sul calcio di ieri e di oggi: “Io penso che noi calciatori siamo fortunati, guadagniamo soldi dando calci ad un pallone: lo dico anche ai miei ragazzi, ora che alleno”.

- Continua a leggere sotto -
ARGOMENTI:
Condividi questo Articolo