- Continua a leggere sotto -
Continua la ricerca del main sponsor da parte di Steven Zhang, in vista delle prossime stagioni, quando, verosimilmente, il logo digitalbits dovrebbe scomparire dalle divise dell’Inter. Contestualmente, il club sta rafforzando gli accordi commerciali con alcuni tra gli sponsor già annunciati nell’arco di questa stagione. Tra questi c’è LeoVegas.news, piattaforma svedese di giochi e scommesse on-line che offre anche dei contenuti esclusivi legati al gioco del calcio. Infatti, da oggi, sabato 4 febbraio, il logo dell’azienda comparirà sulle divise di allenamento delle prime squadre nerazzurre, quella femminile e maschile, anche durante il riscaldamento pre-gara, di tutte le competizioni.

Inter, il nuovo accordo commerciale con LeoVegas: “Condividiamo valori e obiettivi”
Una partnership che va avanti sin da inizio stagione: l’accordo commerciale tra Inter e LeoVegas è destinato a durare, almeno fino alla stagione 2024/2025, e frutterà alle casse del club 15 milioni di euro in tre anni. Con un comunicato ufficiale, la società nerazzurra ha annunciato i termini della nuova sponsorizzazione:
- Continua a leggere sotto -
“Un legame forte, che si consolida, cresce, si evolve. Una connessione naturale, spinta dalla condivisione di valori e obiettivi. Inter e LeoVegas.News continuano il proprio percorso assieme e annunciano oggi un altro step di una collaborazione sempre più importante. Il viaggio nerazzurro di LeoVegas.News è iniziato lo scorso settembre, quando la piattaforma di intrattenimento, che offre contenuti esclusivi legati al calcio e ai suoi protagonisti, è diventata Official Infotainment Partner del Club. Ora LeoVegas.News diventa Official Training Kit Front Partner di Inter: sarà da oggi presente sul front del training kit della prima squadra maschile e femminile e sul kit pre-match indossato dai giocatori nel riscaldamento di tutte le competizioni.

Non una novità assoluta: in occasione del training camp di inizio dicembre a Malta LeoVegas.News era già apparso sul training kit della squadra, sottolineando la sinergia tra Inter e la piattaforma di intrattenimento. L’accordo, che durerà fino al 2024/25, prevede che il logo di LeoVegas.News sarà visibile sia nel tunnel dello stadio San Siro sia a bordocampo nel Suning Training Centre di Appiano Gentile. La strategia di Inter di produzione di contenuti di qualità per la fanbase internazionale si sposa con l’ambizione di LeoVegas.News, che condivide un approccio culturale al digital entertainment, al racconto delle emozioni calcistiche, in particolare quelle nerazzurre.
- Continua a leggere sotto -

Durante questi primi mesi di collaborazione Inter ha conquistato la Supercoppa Italiana nel derby disputato a Riyadh. La trasferta in Arabia Saudita ha rappresentato un momento di condivisione con tutti i partner nerazzurri ed è stata un’occasione per rinsaldare il rapporto con LeoVegas.News”.