Inter, proposto il rinnovo a de Vrij: Marotta attende una risposta

L'Inter avrebbe proposto a Stefan de Vrij il rinnovo di contratto: l'amministratore delegato Giuseppe Marotta vuole una risposta

Francesca Rofrano  - Autore
2 Min di Lettura
- Continua a leggere sotto -

Anche se la sessione di calciomercato si è conclusa a fine gennaio, le trattative che riguardano i rinnovi continuano ad essere attuali lungo i corridoi di Viale della Liberazione. Dopo il mancato rinnovo di Milan Skriniar, promesso sposo del PSG, e quello di Matteo Darmian che invece è andato a buon fine, l’amministratore delegato dell’Inter Giuseppe Marotta pare stia aspettando una risposta sull’eventuale volontà di prolungare il matrimonio tra la stessa Beneamata ed il difensore Stefan de Vrij.

Stando a quanto riportato su La Gazzetta dello Sport, infatti, l’Inter avrebbe proposto all’olandese un rinnovo biennale a circa 4 milioni di euro, a cui potrebbero essere aggiunti diversi bonus che scatterebbero al raggiungimento di obiettivi prefissati. Il club meneghino, però, avrebbe fissato come termine la fine di febbraio, entro la quale il giocatore dovrà aver preso la decisione definitiva.

- Continua a leggere sotto -

Inter, de Vrij riflette: Marotta tra rinnovo e mercato

Le gerarchie del tecnico Simone Inzaghi sono sicuramente cambiate dopo il Mondiale in Qatar. Soppiantato da Francesco Acerbi, difensore ex Lazio arrivato a Milano al termine della scorsa estate, Stefan de Vrij starebbe valutando le diverse proposte arrivate sia dall’Inghilterra che dalla Spagna. In caso di rifiuto al summit di fine febbraio, quindi, Beppe Marotta si troverebbe costretto ad intervenire sul mercato per portare all’Inter un doppio colpo in difesa.

ARGOMENTI: ,
Condividi questo Articolo