La Primavera dell’Inter pareggia la sfida contro la Pro Sesto. Si trattava dell’ultima sfida amichevole pre-stagionale prima dell’inizio del campionato, previsto per i nerazzurri questo sabato 19 settembre alle 13 contro la Sampdoria. Ieri vi abbiamo parlato della richiesta di alcune squadre di posticipare di due settimane l’inizio ufficiale della stagione. In questo modo, le prime partite non sarebbero venerdì 18 ma slitterebbero al 2 ottobre. Per ora non ci sono novità rilevanti a questo proposito, quindi è ormai certi che il campionato partirà in settimana come da calendario. Delle sedici squadre iscritte al campionato Primavera 1, l’Inter non rientrava tra le nove favorevoli al posticipare l’inizio, ma ha fatto sapere che si sarebbe adeguata alla maggioranza in caso di votazione ufficiale.
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, fumata grigia per Godin al Cagliari
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Asamoah al Cagliari con Godin?

Inter, Primavera: la partita con la Pro Sesto
La partita si è giocata allo stadio Bredo di Sesto San Giovanni, la Pro Sesto è andata in vantaggio dopo soli 9 minuti con un calcio di rigore realizzato da De Respinis. Il primo tempo si è chiuso con l’Inter in svantaggio, ma al 3° minuto del secondo tempo i nerazzurri sono riusciti ad agguantare il pareggio con un gran mancino di Bonfanti. La partita si è dunque conclusa senza ulteriori gol, sancendo ufficialmente il pareggio tra le due squadre.
Il secondo tempo è servito a entrambi gli allenatori per far rifiatare i titolari e mettere in campo più giocatori possibili, cercando di avere qualche risposta in vista dell’inizio della stagione, ormai imminente. L’Inter dovrà cercare di migliorare il terzo posto della scorsa Primavera 1, arrivato col calcolo di vari coefficienti dopo l’interruzione del campionato a causa della pandemia da Coronavirus. Intanto c’è una clamorosa beffa per l’Inter, è saltato Kumbulla >>> CONTINUA A LEGGERE