Inter Primavera-Bologna 1-1, illusione per Chivu: Raimondo risponde ad Esposito

Dopo la sconfitta in Youth League, l'Inter Primavera di Chivu sognava un riscatto, ma non basta il gol di Esposito per fermare il Bologna: Raimondo pone la firma sull'1-1

Giulia Samela  - Contributore
2 Min di Lettura
- Continua a leggere sotto -

Al via il girone di ritorno del campionato Primavera che vede già trionfare Roma, Lecce e Torino rispettivamente contro Cesena, Napoli e Cagliari. Situazione diversa per l’Inter di Christian Chivu riesce a strappare solo un pareggio al Bologna di Luca Vigiani. Termina, infatti, con il risultato di 1-1 la sfida in programma per oggi 11 febbraio alle 13. La partita prende vita già dai primi minuti con Martini che al 3′ sbaglia il gol del vantaggio. Al 6′, però, ci pensa Esposito che, grazie ad una bella giocata di Carboni, segna di testa la rete dell’1-0 raggiungendo così il suo sesto gol stagionale. Ancora pericolosi i nerazzurri, che però nulla possono contro un diagonale spiazzante di Raimondo al 27′. Il secondo tempo non manca di occasioni da parte di entrambe le squadre ma senza conclusioni.

Christian Chivu, Inter Primavera
Christian Chivu, Inter Primavera

Inter Primavera-Bologna 1-1, troppe occasioni sprecate

Reduce dall’eliminazione in Youth League contro il Rukh Lviv U-19, l’Inter Primavera avrebbe voluto cercare un riscatto contro il Bologna nella prima giornata di ritorno di campionato, ma le occasioni sprecate sono state troppe. La squadra di Chivu porta a casa un pareggio di 1-1 e si piazza all’undicesimo posto a 22 punti. Una posizione centrale in classifica anche grazie alla strepitosa vittoria per 4-0 contro il Napoli di sabato 4 febbraio. Ora, però, i nerazzurri non possono permettersi errori e pensano alle prossime sfide, tra cui anche quelle di Coppa Italia.

- Continua a leggere sotto -
Condividi questo Articolo