- Continua a leggere sotto -
Beppe Marotta quest’oggi è intervenuto all’assemblea dei soci dell’Inter, nella quale ha potuto parlare toccando vari argomenti importanti come il lockdown e della situazione societaria attuale: “Il campionato si è dovuto arrestare per tre mesi ed ha rappresentato un’enorme difficoltà per tutti i club. La nostra precedente stagione si è conclusa bene arrivando al secondo posto e compiendo un bel cammino in Europa. Anche la stagione 2020/2021 sarà anomala a livello economico e sportivo, mentre la parola d’ordine sarà austerity, il tema della sostenibilità del calcio è cruciale in una fase di crisi senza precedenti”.
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, fatta per il primo colpo: arriva a dicembre
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, colpo a centrocampo per la rinascita: Marotta anticipa tutti

Inter, Marotta: “Conte è uno dei migliori allenatori del mondo”
Successivamente ha continua a parlare di Conte e della crescita dell’Inter: “Conte è uno dei migliori allenatori al mondo, ed ha subito plasmato il gruppo nella mentalità, nel senso di appartenenza, garantendo la continuità dei risultati. Stiamo creando un progetto a lungo termine intorno alla visione di Conte. Abbiamo valorizzato i giovani come Barella, Lautaro e Bastoni, diventando più appetibile con calciatori di livello internazionale”.
- Continua a leggere sotto -
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, salta lo scambio col Real Madrid? Conte si oppone, Marotta incredulo
In più il d.s. ha aggiunto: “L’Inter ha iniziato un progetto per aumentare la competitività: l’unione degli intenti tra proprietà, allenatore e dirigenza è alla base per affrontare tutte le difficoltà insieme. Siamo certi che il nostro percorso riporterà dei risultati, la crescita costante, stagione dopo stagione, è il nostro obiettivo per raggiungere alti livelli”. Intanto è arrivata la risposta dal calciomercato sulla permanenza di Conte con i nerazzurri. >>>CONTINUA A LEGGERE