Inter, Padovan scettico: “Non so se il secondo posto basterà per confermare Inzaghi”

Il noto giornalista Giancarlo Padovan è intervenuto negli studi di Sky Sport, esprimendosi sul percorso compiuto fin qui dall'Inter di Simone Inzaghi

Simone Aresi  - Contributore
1 Min di Lettura
- Continua a leggere sotto -

Nella serata di venerdì 10 febbraio ha avuto inizio la 22ª giornata di Serie A con la vittoria del Milan ai danni del Torino. Lunedì sera toccherà invece all’Inter di Simone Inzaghi scendere in campo contro la Sampdoria, allenata dall’ex interista Dejan Stankovic, per cercare di confermare il secondo posto in classifica. A tal proposito, il giornalista di Sky Sport, Giancarlo Padovan, si è esposto sul percorso dei nerazzurri, mostrandosi sicuro sulle chance in campionato dei nerazzurri: L’Inter è destinata ad arrivare seconda, è in salute e non avrà problemi”.

Romelu Lukaku, attaccante dell'Inter @Livephotosport
Romelu Lukaku, attaccante dell’Inter @Livephotosport

Inter, Padovan: “Giusto che Lukaku torni titolare”

Tuttavia, proseguendo, Padovan ha anche mostrato qualche perplessità sulla guida tecnica di Simone Inzaghi: Bisognerà vedere però se il secondo posto basterà alla dirigenza, a Marotta e a Zhang. È vero, c’è ancora la Coppa Italia da conquistare, ma il cammino sarebbe uguale a quello dell’anno scorso”. Sul match di lunedì ha poi aggiunto: È giusto che Lukaku torni titolare. Si è visto: è già più magro, frizzante e brillante. Se si confermerà da qui fino a fine stagione, l’Inter farà bene a riscattarlo”.

- Continua a leggere sotto -
ARGOMENTI: , ,
Condividi questo Articolo