Inter, Orlando: “I nerazzurri possono sorprendere in Champions League”

L'ex calciatore Massimo Orlando ha espresso la sua opinione circa il periodo positivo dell'Inter e su una possibile sorpresa in Champions League

Francesca Rofrano  - Autore
2 Min di Lettura
- Continua a leggere sotto -

Con il passare dei giorni, si avvicina anche la tanto attesa partita di Champions League del 22 febbraio valida per l’andata degli ottavi di finale, tra il Porto di Conceição e l’Inter di Simone Inzaghi. Sulla situazione attuale della squadra di Simone Inzaghi si è soffermato l’ex calciatore Massimo Orlando, ai microfoni di TMW Radio: “I nerazzurri arrivano da un brutto periodo ed è stata criticata giustamente; ha perso tanti punti all’inizio ma forse non sarebbe comunque riuscita a reggere i ritmi del Napoli di Spalletti. Le polemiche ci sono perché i tifosi vogliono sentirsi dire di tifare per la squadra migliore“.

Lautaro Martinez, attaccante dell'Inter @Livephotosport
Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter @Livephotosport

Inter, Orlando: “Lautaro sembra un nuovo giocatore, Dzeko un ragazzino”

L’avventura in Champions League per l’Inter rappresenta un crocevia fondamentale per la stagione e l’ex calciatore Massimo Orlando ha analizzato a fondo proprio questa situazione: “Il Porto non è quello di un anno fa, ma tutti stanno meglio; mi pare una squadra che chiunque scontrerà farà fatica. Lautaro sembra un altro giocatore da quando è tornato dai Mondiali, Dzeko sembra un ragazzino. Tra le italiane punterei proprio sull’Inter, ha meno peso su di sé e può puntare sulla Champions League perché sa che ormai il campionato è andato”.

- Continua a leggere sotto -
Condividi questo Articolo