- Continua a leggere sotto -
Ritorna l’Inter in campionato e lo fa a San Siro. Dopo le due trasferte consecutive con il Sassuolo e il Bmg, i nerazzurri sono di nuovo protagonisti tra le mura amiche dove ospiteranno il Bologna. Partita che la Beneamata dovrà necessariamente vincere sebbene l’avversario abbia regalato non pochi dispiaceri negli ultimi due match disputati a Milano.
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, doppio acquisto per Marotta: Shakthar decisivo, 20 milioni in ballo
Tre vittorie consecutive non sono ancora arrivate in stagione e chissà che il tanto ostico Bologna non possa essere la prima squadra con cui i nerazzurri raggiungeranno questo traguardo. Il morale è alto e la squadra in fiducia, sarà necessario un tasso di attenzione elevato per centrare anche un altro obiettivo in questa stagione.
- Continua a leggere sotto -

Inter, porta inviolata a San Siro: Handanovic & co ancora a secco in questo campionato
La squadra funziona, gli equilibri pure. Per ottenere un’ Inter perfetta oltre la vittoria e la prestazione si chiederà alla compagine di Conte di mantenere la porta inviolata. Nonostante la miglior difesa dello scorso anno e un’armonia nel terzetto a protezione di Handanovic ritrovata ,ancora non è stato possibile vedere l’avversario uscire dal Meazza con la casella 0 nel numero dei gol segnati.
Stasera la Beneamata avrà l’occasione di riuscirvi dopo aver subito almeno una rete nei match casalinghi con Fiorentina, Milan, Parma, Torino oltre le partite di Champions con Real e Bmg. Occhio però, perchè gli emiliani non saranno vittima sacrificale e cercheranno in tutti modi di far male alla difesa di Conte.