Inter-Napoli Primavera, poker nerazzurro: zona rossa per gli azzurrini

Il Napoli perde contro l'Inter nella 17esima di Campionato Primavera, dopo il poker nerazzurro gli azzurrini sprofondano nella zona rossa

Angelo Marinacci  - Autore
1 Min di Lettura
- Continua a leggere sotto -

È appena terminata la prima parte della 17esima giornata del Campionato Primavera 1. Tante le sfide disputate in questa giornata, tra cui quella del ritorno alla vittoria dell’ Inter contro il Napoli per 4-0. Il poker nerazzurro ha portato gli azzurrini nella zona rossa della classifica, ma è anche servito ad allontanare lo spauracchio playout per i padroni di casa. Al momento i ragazzi di Chivu sono in 11esima posizione, ma bisognerà attendere Sampdoria-Roma per vedere se ci saranno cambiamenti.

Il match valevole per la 17esima giornata tra Inter e Napoli è subito partito malissimo per i partenopei. Solo nel primo tempo abbiamo assistito alla doppietta di Stankovic seguita dalla rete di Kamate, per poi attendere il goal finale del 4-0 di Curatolo per concludere l’opera. Iliev generoso nella gara odierna, per lui nessuna rete, ma 3 assist decisivi che hanno contribuito alla vittoria.

- Continua a leggere sotto -
Condividi questo Articolo