- Continua a leggere sotto -
Il campionato Primavera 1 si accinge a disputare la sua ultima gara del girone di andata, un torneo finora sorprendentemente competitivo che purtroppo per l’Inter campione d’Italia si sta rivelando più duro di quanto sperato. Anche il Napoli, a pari punti con Milan e Atalanta, sta lottando per non essere risucchiato nel cul-de-sac della zona playout da cui è poi difficile uscirne indenni. Il programma della sfida di domani, 4 febbraio, prevede il calcio d’inizio alle ore 13:00 al Konami Training Center di Milano.

Qui Inter
Mister Christian Chivu dovrebbe utilizzare il 4-3-3, con Botis tra i pali con davanti a difenderlo una linea a quattro con Dervishi, Di Pentima, l’ex Napoli Fontanarosa e Pelamatti, Kamate, Grygar e Martini avranno le chiavi del centrocampo e in attacco l’assenza di Zuberek verrà colmata dal tridente Owusu, Esposito e Iliev. Possibili ballottaggi tra Zanotti e Dervishi sulla fascia destra e tra Valentin Carboni e Owusu per un posto in attacco, con i secondi entrambi in vantaggio.
- Continua a leggere sotto -

Qui Napoli
Il Napoli di mister Nicolò Frustalupi dopo il pareggio contro l’Empoli ritrova Gioielli, squalificato nell’ultima gara, e D’Avino, autore di buone prestazioni nelle ultime gare. Con il sistema di gioco consolidato 3-4-2-1, a difendere la porta contro gli attacchi dell’Inter Primavera ci sarà Boffelli, Barba, D’Avino e Obaretin formeranno la difesa a tre, Marchisano e Acampa presidieranno le due corsie laterali, Gioielli e Alastuey fungeranno da riferimento per lo sviluppo del gioco in mezzo al campo, Sahli e Spavone si muoveranno tra le linee. Il centravanti sarà Rossi con Pesce possibile soluzione a gara in corso in grado di spaventare la retroguardia dell’Inter.
Le probabili formazioni
INTER (4-3-3): Botis; Dervishi, Di Pentima, Fontanarosa, Pelamatti; Kamate, Grygar, Martini; Owusu, Esposito, Iliev. Allenatore: Christian Chivu
- Continua a leggere sotto -
NAPOLI (3-4-2-1): Boffelli; Barba, D’Avino, Obaretin; Marchisano, Gioielli, Alastuey, Acampa; Sahli, Spavone; Rossi. Allenatore: Nicolò Frustalupi