- Continua a leggere sotto -
Domani sera alle ore 20:45 Inter e Napoli scenderanno in campo nella gara valevole per la dodicesima giornata di Serie A. In palio non ci saranno solo i tre punti, ma anche la possibilità per i nerazzurri di agganciare il Milan in testa alla classifica e mettere distanza tra se e i partenopei. Al contrario gli uomini di Gattuso, in caso di vittoria scavalcherebbero in classifica i meneghini.
Per Conte ci sono ancora molti dubbi da sciogliere, infatti in queste ore c’è attesa per valutare i recuperi di Vidal, Hakimi e Sanchez. I tre molto probabilmente saranno tra i convocati, ma bisognerà capire quale sarà il loro impiego, se già dal primo minuto o se a partita in corso. In attesa di scoprirlo, l’allenatore leccese, dovrebbe optare per un classico 3-5-2, con Gagliardini che rispetto al Cagliari prenderebbe il posto di Eriksen, D’ambrosio che è in vantaggio nel ballottaggio con Darmian e Young che dovrebbe mettere a sedere Perisic. Gattuso invece dovrà ancora fare a meno di Osimhen, ancora infortunato, ma recupera Ospina che dovrebbe partire trai i titolari, così come Bakayoko e Lozano.
- Continua a leggere sotto -

Inter-Napoli, le possibili scelte di Conte e Gattuso
Probabile formazione Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, A. Bastoni; D’Ambrosio, Gagliardini, Brozovic, Barella, Young; R. Lukaku, Lautaro Martinez. All. Conte. A disp. I. Radu, Padelli, Ranocchia, Darmian, Kolarov, Perisic, Hakimi, Vidal, Eriksen, Sensi, Sanchez. Indisponibili: Nainggolan, Pinamonti, Vecino
Probabile formazione Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Bakayoko, Demme, Zielinski; Lozano, Mertens, L. Insigne. All. Gattuso. A disp. Meret, Contini, Malcuit, Maksimovic, Ghoulam, Fabian Ruiz, Politano, Lobotka, Elmas, Petagna. Indisponibili: Osimhen, Hysaj, Rrahmani, Milik.