- Continua a leggere sotto -
Il tifoso, il consigliere, l’appassionato di calcio, prim’ancora che l’ex presidente: nell’intervista rilasciata ieri, sabato 21 gennaio, a TMW, Massimo Moratti ha fornito una panoramica completa sul momento dell’Inter, tra il calciomercato e una residua speranza di scudetto. Così, l’ex patron nerazzurro sulla lotta per il vertice della classifica: “Non credo che l’Inter abbia delle possibilità per lo scudetto perché i punti di distacco dal Napoli sono tanti, ma nel calcio non si sa mai. Giocando come in Supercoppa contro il Milan è certamente è più facile sperare”.

Calciomercato Inter, Moratti su Skriniar: “Il club è stato sincero e lo sostituirà”
Dopo la vittoria in Supercoppa italiana contro il Milan, avvenuta lo scorso mercoledì 18 gennaio, l’ex presidente nerazzurro Massimo Moratti è intervenuto ai microfoni di TMW. L’ex proprietario dell’Inter ha fatto luce sui casi di calciomercato più delicati in questo momento: “Sulla questione Škriniar è difficile dare un giudizio da fuori. Sinceramente non credo che l’Inter abbia fatto finta, voleva tenerlo. Forse non aveva messo in conto che la volontà del giocatore fosse quella di partire. Credo che, seppur fortissimo, si possa sostituire. Non è Samuel. Sulle bandiere c’è da dire che è una questione di carattere. Anche Totti è rimasto sempre alla Roma. Altri caratteri preferiscono scegliere cosa difendere e quindi cambiare squadra”.
- Continua a leggere sotto -
Calciomercato Inter, Moratti sui casi Lukaku e Brozovic: “Da valutarne i problemi fisici”
In vista della gara contro l’Empoli, in programma lunedì 23 gennaio, Simone Inzaghi dovrebbe aver recuperato, almeno per la panchina, Romelu Lukaku, mentre potrebbe richiedere maggiore cautela l’infortunio di Marcelo Brozovic. Sui due grandi assenti della prima parte della stagione dell’Inter, ha parlato l’ex presidente nerazzurro Massimo Moratti, intervenuto ai microfoni di TMW: “La permanenza di Lukaku dipenderà dalle sue condizioni fisiche. Non è in dubbio la sua forza ma così, invece, ha delle difficoltà. Va valutato questo aspetto. Per me Brozovic deve rimanere all’Inter. Ha sempre svolto molto bene il suo ruolo in mezzo al campo. È forte, con lui andiamo sul sicuro”