Inter-Milan, il pronostico: 1+OVER 1,5 per osare

Il nostro pronostico in vista della prossima partita di campionato tra Inter e Milan

Danilo Antignani  - Autore
4 Min di Lettura
- Continua a leggere sotto -

La ventunesima giornata di Serie A è prossima all’inizio e uno dei match più importanti e spettacolari di questo turno sarà sicuramente il derby tra Inter e Milan. Infatti, entrambe le squadre devono assolutamente vincere per continuare a inseguire la Champions League. I nerazzurri arrivano da un ottimo momento e sono stabilmente al secondo posto con due punti di vantaggio sui cugini. Dall’altra parte, i rossoneri hanno iniziato malissimo questo 2023, collezionando solo una vittoria e questo derby, come per la scorsa stagione, potrebbe essere un ottimo episodio per darsi uno slancio fino alla fine del campionato e riprendere a fare bene.

Stefan de Vrij, Inter @livephotosport
Stefan de Vrij, Inter @livephotosport

Qui Inter

L’Inter ha iniziato benissimo questo 2023, riuscendo a battere il Napoli capolista, anche se ha perso terreno nelle gare successive. Tuttavia, la vittoria in finale di Supercoppa italiana contro il Milan, la qualificazione alle semifinali di Coppa Italia e il secondo posto in solitaria sono comunque ottimi risultati, considerando anche gli ottavi di finale di Champions League da giocare. I nerazzurri, però, vogliono riscattare la sconfitta nel derby di andata e in questo turno hanno un’importante occasione per allungare dali rossoneri in caso di vittoria.

- Continua a leggere sotto -

La probabile formazione dell’Inter

Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, sembrerebbe avere le idee chiare sulla formazione titolare da schierare. In difesa dovrebbe tornare dal primo minuto Milan Skriniar, mentre sulla fascia destra confermato ancora una volta Darmian. In attacco Dzeko pronto a scendere in campo al fianco di Lautaro Martinez, con Lukaku che subentrerà dalla panchina.

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan; Dimarco; Dzeko, Lautaro Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi.

- Continua a leggere sotto -

Qui Milan

Il Milan arriva a questo derby in uno dei suoi momenti peggiori negli ultimi tre anni, dato che i rossoneri, dopo aver vinto la prima partita contro la Salernitana nel 2023, hanno soltanto perso o pareggiato. La squadra del tecnico Stefano Pioli va a caccia della riscossa e, come è successo proprio lo scorso anno, questo derby potrebbe essere molto importante per ripartire. Il Diavolo è pronto a giocarsi tutto in questo match, fondamentale per la zona Champions League.

Ismael Bennacer, Milan
Ismael Bennacer, Milan

La probabile formazione del Milan

Il Milan potrebbe cambiare modulo in questa gara, con il tecnico Stefano Pioli che starebbe pensando di passare al 4-3-3, per sopperire anche all’assenza di Bennacer, con Messias e Pobega che si contendono il posto al fianco di Tonali e Krunic. In attacco torna dal primo minuto Leao e in difesa al fianco di Kalulu ci sarà Kjaer dopo la panchina contro il Sassuolo.

MILAN (4-3-3): Tatarusanu; Calabria, Kalulu, Kjaer, Theo Hernandez; Messias, Tonali, Krunic; Saelemaekers, Giroud, Leao. Allenatore: Stefano Pioli.

Inter-Milan: il pronostico

I derby sono sempre molto difficili da pronosticare, dato che spesso vengono completamente annullate le caratteristiche tecniche e prevalgono i sentimenti e l’intensità di gioco. Tuttavia, considerando anche il difficilissimo momento del Milan, l’Inter sembra nettamente favorita per portare a casa il secondo derby stagionale, dopo la vittoria in Supercoppa italiana e la sconfitta nel girone di andata in campionato. Per questo motivo il nostro consiglio è quello di osare con la giocata 1+OVER 1,5.

- Continua a leggere sotto -

Inter-Milan: cosa scommettere

  • 1+OVER 1,5 (quota 2,50)
  • RISULTATO ESATTO: 3-1

ARGOMENTI: , ,
Condividi questo Articolo