Inter-Milan, i dubbi di Pioli: Vranckx e Pobega si giocano una maglia da titolare

Il Derby delle Madonnina è alle porte, Inter e Milan si sfidano nel match di cartello della 21a giornata di Serie A: i dubbi di Stefano Pioli riguardano Vranckx e Pobega, i due si giocano un posto da titolare a centrocampo

Francesco Bersani  - autore
2 Min di Lettura
- Continua a leggere sotto -

Domani, sabato 4 febbraio, prende il via la 21a giornata di Serie A. Il grande match di questo weekend calcistico è senza alcun dubbio il Derby della Madonnina, tra Inter e Milan. La partita è un crocevia importante della stagione. In caso di vittoria, i nerazzurri allungherebbero a quattro le distanze sui propri rivali. Il Diavolo, invece, è costretto a fare risultato per uscire dal momento di crisi che sta attraversando. Se Simone Inzaghi dovrebbe continuare con le certezze delle ultime settimane, Stefano Pioli, anche a causa di qualche assenza, avrebbe qualche dubbio di formazione.

Milan-Inter
Milan-Inter

Inter-Milan, Vranckx o Pobega: una poltrona per due

Stefano Pioli è sorto dai dubbi. Il momento non felice del Milan costringe l’allenatore parmigiano a cambiare modulo. Rispetto all’ormai consueto 4-2-3-1, nel derby contro l’Inter, i rossoneri dovrebbe schierarsi con un classico 4-3-3. Se in difesa e in attacco gli interpreti sono praticamente decisi, i dubbi ricadono in mezzo al campo. Sandro Tonali dovrebbe agire da mediano, mentre Rade Krunic sostituirà l’infortunato Ismael Bennacer. C’è rimasto un solo posto disponibile nello scacchiere di Pioli, e se lo giocheranno Tommaso Pobega e Aster Vranckx, con l’italiano in vantaggio sul belga per una maglia da titolare.

- Continua a leggere sotto -
Condividi questo Articolo