- Continua a leggere sotto -
L’Inter è riuscita a portare a casa i tre punti in questa decima giornata di Serie A, e con lei anche Juventus e Milan sono riuscite a trovare la vittoria. Con questi successi sono riuscite a riportarsi tra le prime tre del campionato italiano, con il Diavolo primo a 26 punti, i nerazzurri secondi a 21 e i bianconeri terzi ad una distanza da quest’ultimi. Dopo aver avuto un inizio altalenante sia la Vecchia Signora che la Beneamata sembrano aver ingranato la marcia per poter agguantare i rossoneri, e in questa stagione con il Napoli che non demorde la lotta scudetto potrebbe essere più intensa e imprevedibile che mai. Ci sono tutte le carte in tavola per far sì che questi club continuino senza troppi sbandamenti il loro percorso, giocandosi la vetta della classifica fino alle ultime giornate.
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, in Belgio sono sicuri: assalto del Cagliari su Nainggolan
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, si sblocca la trattativa col Chelsea: avanti tuttta per lo scambio

Inter, ci attende una stagione imprevedibile: ecco come finì nel 2002/2003
Vedere Inter, Milan e Juventus in cima alla classifica di Serie A non accadeva da ben 18 anni, dalla lontana stagione 2002/2003. Erano gli anni in cui l’Italia comandava in Europa e quasi tutti sappiamo come andò a finire, ma questi tre club dominavano anche in campionato: dopo 10 giornate i bianconeri erano primi, a lei seguivano le due società di Milano, a dividere il trio erano semplicemente due punti.
- Continua a leggere sotto -
In quella lontana stagione lo scudetto venne vinto dalla Juventus, riuscita a mantenere la vetta e concludendo il campionato con 72 punti, mentre la Beneamata arrivò seconda con il Diavolo alle spalle. Ora sembra essersi ripresentato lo scontro tra i tre club che hanno vinto di più nella storia del calcio italiano, pronti a darsi battaglia, e se i presentimenti non dovessero deludere dovremmo vederne delle belle fino alle ultime giornate. Intanto sull’asse di mercato c’è un affare segreto proprio tra Inter e Milan, uno scambio è in vista. >>>CONTINUA A LEGGERE