Inter-Milan, Brozovic verso il recupero: le condizioni del croato

Buone notizie per l'Inter, Marcelo Brozovic è pronto al rientro: le sue condizioni a pochi giorni dalla sfida contro il Milan di domenica 5 febbraio

Giorgio Azzarelli
1 Min di Lettura
- Continua a leggere sotto -

In vista del big match di domenica sera, quando di disputerà Inter-Milan, le condizioni di Marcelo Brozovic sono in progressivo miglioramento: il centrocampista croato è ormai prossimo al rientro definitivo, e per il derby sarà a disposizione di Simone Inzaghi nell’elenco dei convocati. Una presenza importante per uno dei giocatori chiave della squadra nerazzurra.

Una stagione particolarmente difficile da un punto di vista fisico per Marcelo Brozovic, assente dalla semifinale dei Mondiali di calcio tra la sua Croazia e l’Argentina. Il giocatore si è regolarmente allenato con il resto del gruppo, e per Inter-Milan di domenica 5 febbraio la sua presenza dalla panchina sembra ormai data per certa. Si è allenato anche il portiere e capitano Samir Handanovic, motivo per il quale Simone Inzaghi si trova al momento con l’intera rosa disponibile, considerando anche i rientri dalla squalifica di Skriniar e Barella, assenti in campionato contro la Cremonese.

- Continua a leggere sotto -
ARGOMENTI:
Condividi questo Articolo