Inter-Milan, Braglia sul derby: “Nerazzurri favoriti, i rossoneri devono riacquisire fiducia”

Anche Simone Braglia, ex portiere di Genoa e Milan, ha parlato del derby di domani, 5 febbraio, che vede l'Inter di Simone Inzaghi opposta alla formazioni di Stefano Pioli

Francesco Bersani  - autore
1 Min di Lettura
- Continua a leggere sotto -

Oggi, sabato 4 febbraio 2023, non è un giorno qualunque, è la vigilia del Derby della Madonnina. Nella serata di domani, un San Siro tutto esaurito ospiterà l’eterna sfida tra l’Inter e il Milan. I ragazzi di Simone Inzaghi vogliono continuare il trend positivo delle ultime partite, mentre Leao e compagni devono uscire da un periodo nero. Il match è di fondamentale importanza per entrambe le squadre. Una vittoria garantirebbe di rilanciarsi in campionato, mentre una sconfitta complicherebbe la lotta per un posto alla prossima Champions League.

Simone Braglia
Simone Braglia

Il derby secondo Braglia: “Inter favorita, il Milan deve ritrovare fiducia nel portiere”

Ai microfoni di Maracanà, trasmissione di TMW Radio, l’ex portiere di Genoa e Milan, Simone Braglia, ha parlato del derby di domani sera a San Siro. Vedo l’Inter favorita. I nerazzurri sono una squadra da partita secca, ma il campionato non è così, c’è qualcosa che non funziona”. Braglia ha aggiunto qualcosa anche sul momento che sta attraversando la squadra di Stefano Pioli. “Il Milan deve ritrovare la fiducia nel proprio portiere. Ultimamente è quello il reparto che ha sofferto di più. L’assenza di Maignan si fa sentire in tutto il reparto arretrato”.

- Continua a leggere sotto -
Condividi questo Articolo