- Continua a leggere sotto -
Nel post partita di ieri -5 febbraio- dopo il derby della Madonnina Marco Materazzi ha parlato della vittoria dell’Inter per 1-0 contro i cugini rivali del Milan, grazie al gol di Lautaro Martinez di testa sul cross da calcio d’angolo di Hakan Calhanoglu. L’ex difensore nerazzurro negli studi di DAZN ha elogiato gli uomini di Simone Inzaghi, in particolare l’autore del gol che ha deciso la stracittadina.
L’ex numero 23 della beneamata, nonché grande tifoso dell’Inter, ha parlato anche della situazione legata a Milan Skriniar dicendo la sua sulla revoca della fascia da capitano. In più ha elogiato il grande lavoro di Federico Dimarco che da interista ha una pressione addosso ad ogni partita, specialmente in occasione del derby di Milano che ha sempre sognato di giocare e vincere con la maglia della sua squadra del cuore.
- Continua a leggere sotto -

Inter, Materazzi sul derby: “Non c’è stata partita stasera per il Milan”
“Non c’è stata partita stasera, è andata bene al Milan che ne ha preso solo uno.Si leggeva un po’ nel Milan questa paura, è una sconfitta pesante anche in ottica lotta Champions. Forse ai rossoneri è mancato anche un po’ lo spirito stasera. Lautaro ha trascinato tutta l’Inter, sta facendo tutta la differenza. L’unica pecca è stata non chiudere la partita, nel derby non si sa mai e si poteva rischiare il pareggio in mischia in una partita dominata. Sarebbe stato un peccato”.
“Avvicinare il Napoli non sarà facile, giocano bene e sono in fiducia. L’importante ora è blindare la zona Champions. Dimarco incarna i valori dell’interismo anche più di Barella. Anzi a volte è anche troppo teso, perché sente la pressione di essere interista. Per quanto riguarda Skriniar è giusto togliergli la fascia, ma sono sicuro che darà il massimo per l’Inter fino alla fine”.