Inter, Martorelli: “Lukaku e Gosens vanno recuperati, Kessié paga scelte sbagliate”

Giocondo Martorelli ha espresso le proprie opinioni sulle questioni più calde in casa Inter: il procuratore ha parlato in modo particolare di Lukaku, Gosens e delle voci su Kessié

Andrea Pannilunghi  - Autore
3 Min di Lettura
- Continua a leggere sotto -

A poche ore dal fischio d’inizio di SampdoriaInter, che si disputerà nella serata odierna, lunedì 13 febbraio, allo stadio Luigi Ferraris di Genova, Giocondo Martorelli ha esternato le proprie considerazioni sulle questioni più calde per il club meneghino. Ai microfoni di TMW Radio, il noto procuratore ha parlato in modo particolare di Romelu Lukaku, tornato a pieno regime dopo essere stato fermo ai box per quattro mesi:Mi auguro che oggi giochi titolare, è un giocatore che va recuperato dal valore indiscutibile. Ha avuto un infortunio che lo ha tenuto per molto tempo fuori dal campo e, considerando il fisico, è normale che debba ancora trovare la condizione ideale. Spero che questo avvenga anche per Brozovic, entrambi possono essere fondamentali per raggiungere gli obiettivi di questa stagione. Hanno bisogno di giocare e credo che Inzaghi da stasera in poi darà loro la possibilità di farlo.

Inter, Martorelli su Kessié: “Non sono sorpreso che abbia trovato poco spazio al Barcellona”

Franck Kessiè, Barcellona @Livephotosport
Franck Kessiè, Barcellona @Livephotosport

Negli ultimi giorni sono emersi rumors di calciomercato secondo cui la pista Franck Kessié sarebbe tornata percorribile per l’Inter e Martorelli non ha risparmiato un piccolo appunto all’ivoriano: “Questi ragazzi devono capire che dopo determinate scelte economiche, che sono anche legittime, è complicato tornare in Italia. Alla fine mi sembra che poi si trovino nelle condizioni di avere sì un milione in più, ma senza giocare. Per approdare nuovamente in Serie A dovrebbe capire che si deve abbassare lo stipendio”. L’agente ha chiuso l’argomento analizzando il rendimento del centrocampista al Barcellona: Non sono sorpreso che Kessié abbia trovato poco spazio. L’ex Milan è un giocatore di livello, ma è difficile inserirsi in una filosofia di gioco come quella blaugrana per uno con le sue caratteristiche”.

- Continua a leggere sotto -

Inter, Martorelli: “Continuerei a puntare su Gosens, ha bisogno di minuti”

Robin Gosens, Inter
Robin Gosens, Inter

Una delle sorprese positive per l’Inter in questa prima metà di stagione è stata sicuramente l’esplosione di Federico Dimarco. L’esterno azzurro ha avuto una continuità impressionante che ha inevitabilmente tolto spazio a Robin Gosens e Martorelli si è espresso proprio su questo tema: “Credo che il tedesco abbia avuto un infortunio serio e, così come per Lukaku, vista la muscolatura c’è bisogno di minutaggio per tornare al massimo. Se dipendesse da me io continuerei a puntarci, se dovesse tornare al suo livello sarebbe senza dubbio un calciatore di enorme qualità. Per la fascia sinistra la coppia formata da Dimarco e Gosens rappresenta un tandem importante”.

Condividi questo Articolo