- Continua a leggere sotto -
Arrivano dichiarazioni direttamente dagli studi di Sky Sport. A rilasciarle è stato il giornalista ed opinionista, Matteo Marani, spesso frequentante degli studi di Milano. Ha parlato della Serie A in generale, soffermandosi poi sulle varie squadre, tra cui anche l‘Inter. In particolare si è concentrato sulla possibilità di scudetto e su Conte.
” Per me i nerazzurri possono vincere, hanno tutto per farcela. Conte nella maratona è il più bravo di tutti, anche se penso che la Juve sia ancora più forte. Il tecnico salentino è stato chiamato per conquistare il campionato, sta pesando in questo momento il giudizio sull’eliminazione dalla Champions ,ma il primo obiettivo restava e resta lo scudetto“.
- Continua a leggere sotto -

Inter, Marani: “nerazzurri secondi solo per aver perso il derby, in generale sul campionato mi aspettavo…”
L’analisi è poi proseguita sulla classifica e sull’andamento generale del campionato e sui valori delle rispettive formazioni: “In campionato l’Inter , il Napoli e la Juve sono superiori al Milan. I nerazzurri si ritrovano secondi solo per aver perso il derby( unica sconfitta in campionato fino ad ora), Ibra è troppo importante per la sua squadra, grazie a lui il Milan si ritrova a lottare sullo per lo scudetto“.
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, dopo la vittoria col Napoli è pronto il colpo scudetto: si può chiudere prima di gennaio.
Chiosa finale sul campionato:” A lungo andare e in una stagione ricca di partite come questa, i veri valori verranno fuori. Mi aspettavo comunque un torneo diverso, in questo momento l’aspetto psicologico sta facendo la differenza“.